Termini e condizioni

Contratto di Vendita

Il contratto che segue riguarda le vendite on-line dal sito CarsToys.it  verso consumatori finali, per i quali si intendono tutti gli acquirenti che compiano degli acquisti al di fuori della loro attività professionale.

www.carstoys.it è un sito gestito da Brucaliffogiochi. Società registrata in Italia con p.iva 11600271008.

Condizioni di Vendita

I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul sito sono comprensivi di ogni imposta.

CarsToys  si riserva la facoltà di modificare i prezzi di vendita della merce in qualunque momento e senza preavviso alcuno, in seguito a modifiche dei listini prezzi dei fornitori, o a modifiche nella valuta estera o comunque in conseguenza di altri fattori esterni.

Pagamenti

PayPal

I pagamenti posso essere effettuati con Carta di credito tramite il sito Paypal in modo facile e sicuro mediante protocollo SSL per la trasmissione sicura dei dati sensibili che non verranno in alcun modo a conoscenza di CarsToys.

Quando un cliente effettua un pagamento con carta di credito si ha l’addebito della somma sulla sua carta e il contestuale accredito sul nostro conto aziendale. La tecnologia che consente di effettuare pagamenti sicuri si chiama gateway di pagamento.

Paypal è un gateway di pagamento con una grande differenza però rispetto agli altri: consente un accesso diretto al proprio conto. Questo fa si che se siete utenti registrati in Pay Pal, potrete effettuare il pagamento immettendo semplicemente la vostra e-mail e password senza bisogno di avere la carta di credito a portata di mano. Paypal inoltre assicura gli acquirenti in modo gratuito.

Paypal accetta carte di credito del circuito MASTERCARD, CARTA AURA, VISA, AMERICAN EXPRESS, oltre alle prepagate tipo POSTEPAY

Il maggior vantaggio del pagamento con carta di credito è la celerità nell’evasione dell’ordine.

 

Bonifico Bancario

Sono accettati anche i pagamenti tramite Bonifico Bancario, le coordinate per il pagamento saranno inviate al cliente al termine dell’acquisto. La merce sarà spedita solo quando sarà accreditato il pagamento oppure quando il cliente avrà inviato copia dell'avvenuto pagamento. Il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni dalla data di acquisto pena la annullamento dell’ordine.

Per quanto riguarda gli articoli su ordinazione la data di consegna farà fede la data di consegna stimata al momento della ricezione del pagamento da parte del cliente.

 

Diritto di Recesso e Formula “Soddisfatti e Rimborsati”

Ai sensi del Decreto Legislativo 22/05/1999 n. 185, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, l’acquirente che fosse insoddisfatto ha diritto di esercitare la facoltà di recedere dal acquisto senza alcuna penalità entro 14 giorni dal reale ricevimento della merce oggetto del recesso ed ottenere il rimborso della somma versata per l’acquisto di tale merce (escluse le spese di spedizione).

 L’importo sarà restituito sul conto Paypal utilizzato per il pagamento, oppure su altro canale indicato dal cliente.

La merce sarà restituita al venditore a cura e a spese dell’acquirente, nel suo stato originale (nuova, integra e completa di tutte le sue parti, nelle confezioni originali, in alcun modo manomessa, danneggiata o lavata). La merce dovrà essere rispedita presso il nostro magazzino entro 14 giorni dal ricevimento della stessa.

Non saranno accettati in sostituzione:

a. i prodotti danneggiati a causa di trattamenti impropri del cliente,

b. i beni rispediti oltre i 14 giorni dal ricevimento

Si ricorda che è necessario rispedire la merce con spedizioni tracciabili.

Nel caso il cliente effettui una spedizione non tracciabile, CarsToys non è in nessun modo responsabile della merce non ricevuta e quindi non sarà possibile emettere rimborso o cambi.

 Il rimborso della somma già versata, dedotte le sole spese di spedizione, verrà effettuato con le modalità prescelte dall’acquirente solo dopo la ricezione del reso merce e la verifica dell’integrità del materiale reso. Il rimborso verrà effettuato gratuitamente al più presto e comunque entro 30 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione dell’intenzione di esercitare il diritto di recesso.

Per comprovati difetti della merce o per eventuali errori di spedizione da parte nostra, CarsToys  si impegna alla sostituzione gratuita con rimborso comprensivo delle spese postali. Eventuali difetti e/o eventuali errori di spedizione dovranno essere comunicati per iscritto (via raccomandata, o email, indistintamente) entro 14 giorni dalla ricezione della merce acquistata. Per le modalità di restituzione della merce rimangono valide le indicazioni sopra riportate.

Garanzie e assistenza

CarsToys  non presta sui prodotti realizzati da terzi alcuna garanzia ulteriore rispetto a quella prestata dai singoli Produttori. L’assistenza tecnica e gli interventi in garanzia su questi ultimi prodotti vengono effettuati, ove previsti, a cura dei singoli Produttori, secondo i termini e le modalità riportate nella documentazione allegata ai prodotti stessi. Per ogni necessità di assistenza puoi contattare il customer service  di CarsToys  al seguente indirizzo email: ordini@carstoys.it

 

Trattamento e riservatezza dei dati personali ai sensi del D.LGS. 196/03

I dati personali sono utilizzati unicamente  per i seguenti scopi:

 

per fornire e fatturare i nostri servizi;

per creare l'account;

per l'invio di offerte e / o newsletter speciali via e-mail dei nostri prodotti;

per evadere l'ordine e per informarvi sui progressi compiuti;

per fornire informazioni sui nostri prodotti, l'organizzazione e le attività;

per fornire informazioni a terzi ove ciò sia necessario per loro di essere in grado di svolgere il loro lavoro per o in virtù di eventuali obblighi di legge - corriere espresso ;

11.2 Per la rimozione dei tuoi dati personali a noi scrivere la richiesta su: ordini@beneoshop.com, soggetto: Contatto di rimozione

Spedizioni

 I prodotti acquistati verranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente nell’Ordine , al costo indicato specificamente nel Sito prima dell’invio dell’Ordine. Carstoys si riserva la facoltà di accettare o meno consegne richieste fuori dai confini italiani o europei. In ogni caso, per consegne da eseguirsi fuori dai confini italiani, le spese di spedizione ed i tempi di consegna potrebbero subire variazioni.

Relativamente alle consegne richieste in paesi non appartenenti all’Unione Europea, eventuali spese doganali di importazione saranno a carico del destinatario. Si invita pertanto il Cliente a contattare preventivamente le autorità doganali del proprio paese per verificare i costi e gli eventuali limiti di importazione.

I tempi di consegna indicati da Carstoys devono considerarsi come puramente indicativi ed un ritardo rispetto agli stessi, ovvero l’eventuale consegna effettuata con successive spedizioni frazionate non legittimano il Cliente al rifiuto della consegna medesima ed alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.

Al momento della consegna dei prodotti, il Cliente è tenuto a controllare:

    • che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
    • che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette metalliche).

 

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere. 

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Foro competente

Il Contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro di Roma.