Drone con videocamera Live HD 1280x720 - 2,4 ghz

rk-wlt-v686

Nuovo prodotto

Drone con telecamera HD LIVE.

Maggiori dettagli

disponibile

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

212,00 € tasse incl.

-20%

265,00 € tasse incl.

Dettagli

Drone con telecamera HD LIVE e tecnologia FPV.
La struttura è realizzata in robusto asb, per i meno esperti, c'è la possibilità di montare le protezioni per le eliche (in dotazione). 
Oltre alle normali funzioni di volo, questo drone può effettuare anche il looping e tonneau.

Dotato di funzione headless mode o ioc (controllo intelligente dell'orientamento) che permette di avere una maggiore facilità di controllo nel "ritorno a casa".

Il monitor LCD da 4.3' (in dotazione), consente di vedere in tempo reale quello che si sta riprendendo durante il volo.

Le immagini vengono trasmesse attraverso una frequenza video di 5,8 GHZ risultando sempre fluide e nitide senza perdite di frame fino ad una distanza di 500m.
La telecamera da 2mp effettua filmati e foto in hd (1280x720 a 30fps) che vengono registrati su micro sd da 4gb (in dotazione).

CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Dimensioni: 320x320x93 mm.
- Radiocomando: 2.4GHZ 4 CH
- Batteria: LiPo 3,7V 730mah
- Caricabatteria: da rete 220V
- Tempo di ricarica: 60 min.
- Autonomia in volo: 8/10 min.
- Gyroscopio: 6 assi
- Portata Radio 500m.
- Monitor: lcd 4.3"
- Telecamera: HD 1280x720

LA CONFEZIONE COMPRENDE
- drone completamente assemblato con camera
- Caricabatteria usb per monitor lcd
- radio 2.4 ghz 4 ch
- caricabatterie da rete
- batteria lipo 1S 730 mah
- eliche di ricambio
- protezione eliche
- micro sd da 4gb
- monitor lcd 4.3"
- istruzioni

NECESSITA DI 6 batterie stilo AA NON INCLUSE

FPV

FPV significa First Person View ovvero un sistema di pilotaggio remoto nel quale il pilota "vede" come se fosse realmente a bordo del velivolo.

La tecnologia FPV si avvale di una videocamera a bordo del quadricottero, di un trasmettitore di segnale e di un dispositivo di ricezione e decodifica che è in possesso del pilota.

Headless

La difficoltà maggiore di pilotare un elicottero o un drone e che i comandi non sono più quelli istintivi di chi ha in mano la Trasmittente. Bisogna, infatti , immaginare di essere al posto di pilotaggio e di dare i comandi che il pilota darebbe se fosse in cabina. Le cose DEVONO diventare più semplici. Un esempio facile da immaginare è il seguente: il velivolo è in hovering ovvero nello stazionamento in volo, e rispetto alla trasmittente punta il muso a sinistra. Se il pilota volesse andare a destra con un elicottero tradizionale dovrebbe dare il comando per andare all’indietro, dato che la coda puntava a destra. Con la funzione “Headless” basta dare il comando a destra e il drone inizia a spostarsi a destra.
Quindi il mode “Headless” permette di pilotare il modello senza tenere conto dell’orientamento del muso della fusoliera. In altre parole permette al pilota di considerare il velivolo come fosse una palla senza preoccuparsi se il muso guarda a destra, sinistra oppure addirittura all’indietro.

Accessori